Talks

Outpump magazine: fuori ora

Articolo di

Greta Scarselli

Il nuovo numero del nostro magazine cartaceo è fuori. Non più due, questa volta abbiamo realizzato tre diverse copertine che vedono protagonisti Tedua, Rafael Leão e Marcelo Burlon.

Per acquistarlo ci sono diverse modalità. Il principale canale è ancora quello online, ma abbiamo comunque voluto distribuire la rivista in copie limitate ad alcune edicole e luoghi fisici di Milano.

Ecco tutte le indicazioni per acquistare la rivista.

ACQUISTO ONLINE. Puoi trovare sul nostro store online le copie del nostro magazine cartaceo, ognuna delle quali sarà accompagnata da un inserto. Abbiamo realizzato tre differenti copertine, con diversi protagonisti, ma ci teniamo a specificare che il contenuto interno è lo stesso per tutte. Attualmente la copertina con Tedua è sold out, restano le ultime copie delle altre due copertine. Clicca qui per acquistare il magazine.

ACQUISTO NEI LUOGHI FISICI. Potrete trovare le copie del magazine anche in alcuni luoghi fisici di Milano. Non si tratta solo di edicole, ma anche di OneBlockDown e Reading Room, luoghi fedeli a ciò di cui trattiamo. Qui sotto trovate tutti gli indirizzi dei luoghi fisici in cui viene venduta la rivisita.

– OneBlockDown – Piazza Armando Diaz 2
– Reading Room – Via Mincio 10
– Non Solo Giornali – Piazza Duomo 21
– Edicola Villani – Corso Venezia 51
– Edicola Magni – Largo Augusto 7
– Edicola Inchiostro – Via Giulio Romano 31
– Edicola Dei Film – Piazza della Resistenza Partigiana