OVO e i Toronto Raptors assieme per la nuova collezione pre-partita

Articolo di

Claudio Pavesi

Il legame tra i Raptors e Drake non è un segreto. Il rapper è il Global Ambassador della franchigia e da sempre segue i suoi concittadini a bordocampo, per questo la partnership tra i due è naturale e ora porta alla nascita di una nuova linea di abbigliamento dedicata ai momenti pre-partita.

Raptors e OVO sono a tutti gli effetti i due principali simboli di Toronto a livello di cultura pop, uno rappresenta la franchigia campione NBA nel 2019, l’altro il collettivo del primo artista musicale al mondo. Una tale combinazione porta a un grandissimo raggiungimento di pubblico e hype, specie se ai prodotti performance si affianca anche apparel.

La nuova linea pre-gara dei Raptors include hoodie e jogger bianchi in cui il logo dei Raptors è affiancato dal gufo di Drake e soci. Alla tuta si aggiunge il lato performance, con la canotta utilizzata per gli shootaround di riscaldamento che presenta il lettering utilizzato sulle nuove divise, l’onnipresente gufo al posto dello sponsor e il numero 6 sul petto e sulla schiena. The Six.

La nuova collezione pre-game dei Raptors e la linea di abbigliamento di OVO sarà disponibile online il 16 di dicembre.