P448 presenta il progetto Session 01 e la sua collaborazione con 10 Corso Como

Portare P448 in ogni angolo del mondo. È questo l’obiettivo del CEO e Chief Creative Officer Wayne Kulkin che si riflette anche nel lancio del nuovo progetto pilota di sneakers haute de gamme Session 01.

Il lancio incarna infatti al meglio lo spirito innovativo e imprenditoriale del brand, da sempre proiettato al futuro e all’evoluzione costante del proprio prodotto attraverso varie capsule collection che danno forma a calzature eclettiche e sostenibili ispirate allo streetwear

È così che il marchio forlivese ha deciso di reinterpretare in chiave premium alcune delle sue silhouette più iconiche, le quali sono state svelate attraverso una serie di scatti realizzati al Palais de Tokyo di Parigi sull’installazione modulare “The Wave Display” firmata dai celebri architetti Gonzalez Haase.

Sinonimo di versatilità e di infinite combinazioni di styling, P448 Session 01 include tre delle scarpe più rappresentative dell’azienda: la Monza ispirata al calcio con il suo appeal rétro, la John nell’inedita versione Velcro e la high top caratterizzata da una suola ondulata Rail, le quali sono state realizzate impiegando materiali pregiati come nappa e silk suede.

“Nel percorso di crescita di P448 abbiamo mantenuto un forte impegno nella qualità dei nostri prodotti, nella loro sostenibilità e nell’innovazione tracciabile, cercando al contempo di dialogare con i nostri consumatori e di far evolvere la nostra community. Con il progetto P448 Session 01 siamo entusiasti di testare una nuova categoria di prodotto che mette al centro della sua proposta i valori che il nostro marchio vuole trasmettere.”

Wayne Kulkin, CEO e Chief Creative Officer di P448

Inoltre, P448 ha colto l’occasione per avviare una collaborazione speciale con 10 Corso Como, il celebre concept store guidato da Tiziana Fausti. Al centro della partnership troviamo i modelli Monza e John Velcro declinati nelle esclusive colorazioni “Total Black” e “Triple White” con logo in co-branding posizionato nel tab posteriore e nella soletta interna.