Sono da sempre il sogno di tutti: le Nike dotate della tecnologia di auto-allacciamento come quelle indossate da Marty McFly nel film “Ritorno al futuro 2“. Da adesso non sarà più necessario viaggiare nel tempo con una DeLorean DMC-12 per poterle avere.
Nike infatti ha rilasciato proprio ieri 1° dicembre in esclusiva mondiale a New York, le Nike Hyperadapt 1.0 presso gli store Nike Soho e Nike + Clubhouse @ 45 Grands nella colorway Black/White-Blue Lagoon con la trama flyknit.
Il packaging per un articolo da museo come questo non poteva essere da meno. Nel box,infatti, oltre alle avveniristiche Nike Hyperadapt 1.0, per la modica cifra di $ 720 (meno di un paio di turtle dove) troverete all’interno un pratico manuale di istruzioni, un adattatore AC e un paio di cuscinetti di gomma per la ricarica del mini-motore che aziona il meccanismo di self-lacing.
La colorazione grigia della stessa scarpa verrà rilasciata sempre nel corso del mese di dicembre, mentre la bianca sarà disponibile solo per Friends & Family.
Se non sapete ancora cosa chiedere a Babbo Natale, questa potrebbe essere una valida idea.