Se pensiamo ad Asics & Packer Shoes sicuramente ci vengono in mente numerose collaborazione, prime fra tutte le Dirty Buck, Gel Lyte III del 25esimo anniversario che sono state, e continuano ad essere, il desiderio di qualsiasi appassionato del brand di Kobe. Vi possiamo dire con certezza che il duo tornerà a collaborare su una nuova release.

Già l’anno scorso il binomio A&P aveva rilasciato una Gel-Lyte V con il lining in gore-tex, tessuto sintetico dalle alte capacità impermeabili e traspiranti costituito da politetrafluoroetilene microporoso. Bene, anche quest’anno uscirà una collaborazione ma con una piccola novità e una nuova colorway molto particolare. Infatti per questo progetto si è aggiunto un ospite del tutto inaspettato, New Era, che certamente non ha bisogno di presentazioni.

La collezione presenta una Gel-Lyte V con un mix di materiali premium tra i quali suede arancio per i pannelli laterali della scarpa e toebox e heel nero per creare un netto contrasto. Per le stringhe e i passalacci invece è stato usato uno stile che ricorda molto quello delle scarpe da tracking, il quale rende il paio ancora più caratteristico e unico.
Insieme alle scarpe ci saranno anche due cappelli firmati New Era, sempre con il lining in gore-Tex che potranno essere indossati anche nelle condizioni atmosferiche più impervie.
Le Asics Gel-Lyte V x Packer “Scary cold” saranno disponibili presso Packer Shoes il 28 gennaio.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI