PacSun sceglie ASAP Rocky come direttore artistico

Si allargano gli orizzonti di ASAP Rocky. Il rapper, dopo aver stretto una joint-venture con la società svedese di “buy now, pay later” Klarna, che lo ha portato a diventare CEO per un giorno, segna un altro punto in rete siglando un nuovo accordo inerente al mondo della moda.

Nella giornata di ieri PacSun ha infatti annunciato attraverso un comunicato stampa che il cantante sarà il suo primo direttore artistico d’eccezione. Questa partnership consisterà nel supervisionare una ricca serie di collaborazioni con brand e designer, campagne pubblicitarie, attivazioni di vario genere sia in negozio che online e altro ancora.

Lavorare con ASAP Rocky ha davvero permesso a PacSun, che si è sempre basato sulla cultura giovanile, di connettere l’innovazione del design con ciò che sta accadendo da una prospettiva culturale e tradurlo in offerte di prodotti unici e collaborazioni per il nostro consumatore.

Brie Olson, presidente di PacSun

Tra i numerosi drop limited edition e progetti che verranno lanciati nei prossimi 18 mesi coinvolgendo realtà altamente versatili, sappiamo già che ce ne sarà uno in particolare, ovvero quello realizzato assieme a Vans, il quale avrà come protagonista una capsule collection composta da alcune versioni inedite delle Old Skool in tela nera, pelle bianca e colorazioni argentate riflettenti.

Questa partnership è speciale per me perché è una collaborazione che unisce le mie radici, ASAP Worldwide e alcuni dei marchi storici più rispettati che hanno radici sia nel mondo dell’abbigliamento sportivo che in quello del lifestyle.

ASAP Rocky

Non ci resta che attendere restando sintonizzati sulla pagina dedicata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da pacsun (@pacsun)