Fashion

Palace x adidas: la nuova collezione dedicata alle Isole Baleari

Articolo di

Ruben Di Bert

Il binomio adidas Palace è diventato ormai una costante, tant’è vero che da diversi anni a questa parte si presenta regolarmente stagione dopo stagione.

Nel tempo i due brand hanno saputo toccare in modo del tutto originale i più disparati generi, dalle sneakers allo streetwear, passando per alcuni sport come il golf, il tennis e il calcio con il supporto di Juventus.

Come anticipato dal teaser pubblicato sui social, il tema fulcro della nuova capsule sono invece le Isole Baleari. Infatti è proprio dall’estate nell’arcipelago spagnolo che i due marchi hanno preso spunto per la creazione dei capi. Ovviamente, gli articoli che compongono la linea non potevano non essere adatti per una giornata al mare: occhialini, shorts, cappellini e un asciugamano, ma anche un poncho, due t-shirt, una crewneck realizzata spulciando l’enorme archivio del colosso tedesco e due scarpe da scoglio in due diverse colorazioni.

La collezione “SUNPAL” sarà disponibile dal 14 agosto negli store Palace e online alle ore 12:00. Gli unici pezzi che verranno venduti separatamente sono le calzature, le quali al momento non hanno ancora una data di rilascio.