Palace e C.P. Company presentano la loro seconda collaborazione

Dopo il successo della loro prima unione nel 2022, Palace e C.P. Company si sono riuniti per creare una seconda collezione che fonde heritage e innovazione nel nome di uno streetwear contaminato da mille ispirazioni.

Il nuovo capitolo della partnership si basa infatti sulla fusione di forme e tessuti iconici del marchio italiano con la creatività e la vicinanza alla scena skate londinese dell’etichetta britannica. Il risultato è una selezione di articoli che mescola la competenza tecnica a un’estetica audace.

In primo piano nella campagna ambientata nel nord Italia con protagonisti Lucien Clarke, Rory Milanes, Danny Brady e l’artista Andrea Renzini troviamo la Goggle Jacket dotata di un rivestimento in Kan-D e interno in pile rimovibile. Dopodiché si passa all’Explorer Jacket, reinventata in D.D. Shell Rip-Stop per ottenere un effetto chiaro/scuro sfumato, toccando anche pantaloni cargo in Flatt Nylon, felpe con cappuccio, t-shirt grafiche e maglioni a collo alto in lana d’agnello. Infine, per quanto riguarda gli accessori, una borsa a tracolla in nylon, cappellini con paraorecchie, dei beanie con dettaglio Goggle e una sciarpa imbottita.

Tutti i prodotti saranno disponibili per l’acquisto a partire dall’8 dicembre sui siti ufficiali di entrambi i marchi e presso il flagship store di C.P. Company a Milano.