A soli pochi giorni di distanza dal debutto della collezione Spring 2025, con tanto di linea realizzata in collaborazione con K-Way, Palace torna presentando ufficialmente una nuova capsule collection esclusiva.
Questa volta il brand britannico ha infatti deciso di rendere omaggio allo storico e insospettabile legame tra il mondo della moda e quello degli anime attraverso un drop interamente dedicato a uno dei titoli dell’animazione giapponese più amati di sempre, ovvero Death Note.
La celebre serie tratta dall’omonimo manga scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata nei primi anni Duemila è dunque finita per l’occasione al centro di una selezione di capi d’abbigliamento e accessori tipicamente streetwear che comprende t-shirt stampate, felpe con cappuccio, maglie a maniche lunghe, camicie, giacche in denim, jeans, cappellini trucker e borse. Ogni singolo prodotto è ovviamente caratterizzato da grafiche in cui l’immancabile branding del marchio viene mescolato con le immagini di personaggi iconici come il misterioso detective L, Misa Amane e lo shinigami Ryuk.
Il lancio di tutti gli articoli è fissato per venerdì 14 febbraio in store e online alle ore 12:00.