Fashion

Palace droplist #4 Spring 2021: ecco gli articoli più interessanti

Articolo di

Ruben Di Bert

I riferimenti e la fantasia di certo non mancano nel quarto drop della collezione Spring 2021. Palace sprigiona tutta la sua creatività in una proposta settimanale davvero ricca di citazioni condite dal solito spirito irriverente.

I vari branding vengono quindi ripensati e si trasformano come camaleonti nel logo di Gatorade o addirittura si appropriano della Torre di Pisa in una serie di t-shirt e tazze caratterizzate dalla scritta Palazzo in un divertente omaggio all’Italia. Si prosegue poi con altre magliette in cui l’iconico Tri-Ferg subisce delle nuove variazioni, come quella oversize accompagnata da tratti stilizzati o in quella che marca il suo design paradossale mutando in un simbolo dell’infinito.

La parte più interessante è però quella che vede coinvolta adidas Originals in una collaborazione dal sapore rétro. La nuova partnership dei due brand per questa stagione si basa infatti su un’inedita variante di Stan Smith che si contraddistingue per delle dolci tonalità pastello abbinate a una selezione di maglie sportive.

La release è fissata per il 5 marzo online alle ore 12:00.