Palace e Rapha vestono il team di ciclismo EF Education–EasyPost

Nel mondo dello streetwear davvero pochi brand riescono a stare al passo di Palace per quanto riguarda il filone di collaborazioni tra streetwear e mondo dello sport. La collezione con Rapha è a tutti gli effetti uno statement: Palace è presente in tutti gli sport. Non è la prima volta che il brand londinese collabora con il marchio di lifestyle ciclistico, ma questa volta ha scelto un’occasione speciale per farlo.

I due brand hanno co-realizzato la jersey per il team EF Education–EasyPost, raffigurante due draghetti gialli e un doppio branding di Palace, proprio in occasione dell’inizio del Tour de France e del ritorno del Tour de France Femminile.

A livello cromatico, le jersey sono molto differenti rispetto alla prima collaborazione risalente al 2020, caratterizzate dalla grafica con Paperino nella zona frontale e da dettagli color viola e arancio in grado di donare un tocco di vivacità.

Oltre alla jersey e ai Bib Shorts, i due brand hanno lavorato ad un range di item che prevede calzini, cappelli, caschi POC e una Cannondale SuperSix EVO, a breve disponibili esclusivamente per i membri di Rapha Cycling Club.