Palace e Vans presentano la loro prima collaborazione

Dopo le recenti collaborazioni con Mercedes AMG e Crocs, Palace è arrivata a presentare la sua prima partnership in assoluto realizzata con Vans, composta da sneakers e abbigliamento.

Lo storico partner di origini californiane che da anni collabora con Supreme si è unito al marchio di skateboard londinese dando vita a una capsule collection dal gusto ironico. La silhouette selezionata per questo primo progetto è quella delle Vans Authentic, disponibili in tre differenti colorazioni (rosa salmone, nero e bianco) e decorate da una stampa all-over di “Jeremy the Duck“, simpatica anatra che ricopre il ruolo di mascotte per questa collezione. Restando semplice nel proprio design, la scarpa si arricchisce del co-branding dei marchi stampati sull’intersuola in gomma bianca.

La linea prosegue poi con un set di longsleeve proposte nelle stesse colorazioni della Authentic. L’arrivo della collezione Palace x Vans è fissato per venerdì 2 luglio, in tutti gli store fisici e sul sito del brand alle ore 12:00.