La stagione Spring 2023 di Palace parte col botto. Dopo aver rilasciato il primo drop della collezione offrendo un’ampia gamma di articoli decisamente interessanti, il brand londinese ha presentato oggi una nuova collaborazione. Per essere precisi, si tratta di una partnership inedita che si aggiunge a un già ricco roaster di nomi tra cui compaiono Gucci, Moschino, Arc’teryx e C.P. Company.
Stiamo parlando del primo sodalizio con RIMOWA, il quale si inserisce chiaramente nella strategia di quest’ultima pensata per creare uno stretto legame con la cultura dell’hype e dello streetwear. Un processo, questo, che in passato ha visto l’azienda tedesca lavorare con Supreme, Anti Social Social Club, Off-White e BAPE.
Il risultato di questa unione non poteva quindi che ruotare attorno alla famosa valigia in alluminio Original Cabin, per l’occasione reinterpretata con un’appariscente aerografia che ritrae un paesaggio desertico dalle atmosfere distopiche in cui spicca l’iconico logo Tri-Ferg. Inoltre, nel lancio saranno presenti anche una tavola da skate in co-branding e un pacchetto di adesivi a tema.
La release dei prodotti è fissata per il 10 febbraio online alle ore 12:00 in quantità estremamente limitate.