I drop della collezione Spring 2025 di Palace vanno avanti e si arricchiscono di una nuova collaborazione esclusiva. Il brand londinese ha infatti deciso di tornare a unire le proprie forze con C.P. Company per realizzare un’altra capsule collection che approfondisce ulteriormente il dialogo creativo cominciato nel 2022.
La linea è nata perciò con lo scopo di rappresentare un perfetto equilibrio tra l’heritage sportivo italiano e la cultura street britannica, offrendo capi innovativi e dall’estetica unica.
Di conseguenza, alcune silhouette iconiche vengono rivisitate in chiave contemporanea creando così un ponte tra passato e presente.



Tra i pezzi più rappresentativi spicca una selezione di capispalla che comprende una reinterpretazione della leggendaria Goggle Jacket, affiancata da pantaloni in denim. Dopodiché troviamo overshirt, t-shirt in co-branding e un leggero maglione in cotone Sea Island, oltre a shorts, marsupi e bucket hat in una color palette che alterna blu e khaki.
Il lancio è previsto per il 28 marzo nei negozi e sui siti ufficiali di entrambi i marchi, oltre che presso uno speciale pop-up store allestito all’interno del Dover Street Market di Parigi. Nel frattempo è possibile dare un’occhiata a tutti gli articoli cliccando qui.