Fashion

Palm Angels mette la firma sulle bici elettriche MATE.BIKE

Articolo di

Ruben Di Bert

In questo impegnativo periodo per Palm Angels abbiamo potuto assaporare lo spirito multidisciplinare che guida il processo creativo di Francesco Ragazzi. Attraverso una serie di collaborazioni, legate dalla stessa voglia di espandere i propri orizzonti verso progetti che possano unire la community, il fondatore del brand ha annunciato l’arrivo della partnership con MATE.BIKE, che farà seguito a quelle più recenti messe a segno con Missoni e TEAM WANG.

Nelle ultime ore infatti, tramite i suoi canali social, il marchio membro della società New Guards Group ha rivelato l’inizio di un sodalizio con l’azienda danese leader nel settore delle e-bike. Al centro dell’unione non poteva dunque esserci che una speciale bici elettrica personalizzata per l’occasione da un telaio in acciaio specchiato riportante sui lati entrambi i loghi, a cui si aggiungono le iniziali “PM” sul davanti e delle frange in pelle nera sul manubrio che richiamano l’estetica della cultura giovanile americana negli anni Novanta.

Chiaramente non poteva mancare poi una capsule collection a tema con la quale creare un invidiabile combo stilistica. Nella line up di capi d’abbigliamento troviamo quindi una felpa con cappuccio, una t-shirt in cotone e un gilet in tela, tutti caratterizzati dallo schema colori nero/argento e da una patch raffigurante una palma cucita sul lettering MATE..

La collezione sarà disponibile a partire dal 29 luglio su Farfetch e sul sito ufficiale di Palm Angels, mentre la bicicletta uscirà su mate.bike.