Pamela Anderson, Law Roach e DJ Khaled sfilano per BOSS a Miami

BOSS ha presentato all’Herald Plaza di Miami una collezione che approfondisce l’idea di abbracciare la propria individualità in un mondo in continua evoluzione. Il brand ha perciò voluto rivolgersi al passato per proiettarsi audacemente nel futuro con una moderna reinvenzione della sartoria tradizionale che si basa sulla tensione tra elementi contrastanti. 

Partendo da questa idea di progresso e innovazione, i capi si sono contraddistinti per un approccio leggero e stropicciato ai materiali, con un mix di sete e nylon liscio arricchiti da uno strato di colore. Il tailleur, la camicia e il trench, insieme all’uso di alcuni dei tessuti e stampe particolari tra cui le righe e il gessato, sono stati quindi rinvigoriti con tonalità che richiamano l’architettura Art Déco.

A rendere il tutto più speciale ci ha pensato poi un cast stellare che ha solcato una passerella circondata dall’acqua: Naomi Campbell, Pamela Anderson, Law Roach, Khaby Lame, DJ Khaled, Precious Lee, Naomi Watanabe e Violet Chachki. 

Tutti i pezzi visti durante il défilé sono già disponibili per l’acquisto in store e online.