Fashion

Il panettone di Gucci renderà fashion il pranzo di Natale

Articolo di

Ruben Di Bert

La neve, le canzoni di Michael Bublé e Mariah Carey in sottofondo, l’albero con sotto i regali e le luci decorative. Che cosa manca per il Natale perfetto? Il panettone, ovvio! In questo caso ci aiuta Gucci con una variante in edizione limitata che si aggiunge alla versione tradizionale introdotta lo scorso anno.

Il ristorante stellato Gucci Osteria da Massimo Bottura ha infatti pensato di unirsi alla pluripremiata pasticceria Posillipo Dolce Officina per creare due lievitati di altissima qualità che possano rendere fashion il pranzo natalizio. Come già anticipato, oltre alla classica ricetta troviamo un’inedita formula a base di cioccolato e amarena. Entrambi i gusti saranno disponibili sia nel formato da 1kg che in quello da 500gr e saranno racchiusi in una morbida pouch in flanella custodita a sua volta in una speciale confezione in latta rosa caratterizzata dal motivo Gucci Eye.

È possibile acquistare i panettoni dal 16 novembre esclusivamente nel Gucci Garden di Firenze o eventualmente è possibile richiedere un ordine all’indirizzo e-mail [email protected] o al numero di telefono +39 055 75927038. I panettoni, in linea con l’impegno di Gucci a promuovere la sostenibilità e la riduzione del proprio impatto ambientale, verranno consegnati ai clienti nelle città di Firenze e Milano con l’ausilio di tre auto elettriche BMW i3 messe disposizione dalla casa automobilistica.