Music

Pantamolle non è solo moda, da oggi è anche musica

Articolo di

Greta Scarselli

Pantamolle non è solo moda, da oggi è anche musica. Nato dalle menti dei fratelli Sigalini in un piccolo paese di Brescia, Pantamolle incarna uno stile di vita, dicono i due, non un semplice modo di vestirsi.

Ed è così che in pochi anni il brand si è evoluto, espandendosi in campi che non si limitano al settore moda, ma vanno a toccare anche tutto ciò che gli gravita attorno, quindi arredamento, design, oggettistica e produzione di campagne pubblicitarie. È così che dopo “Pantamolle Film” apre “Pantamolle Records“: un progetto musicale che deriva dalle passioni dei due stessi fondatori.

I fratelli Sigalini hanno sempre vissuto il mondo delle discoteche, in particolare bresciane, lavorando come DJ e PR e restando affascinati dal mondo della musica techno. Ora per loro è arrivato il momento di metterci le mani. Pantamolle ha pubblicato oggi il primo EP, “Life is Life“, composto da due singole tracce, la prima omonima e derivante dal motto del brand e la seconda intitolata invece “Dallas”, come il soprannome dato al loro paese natale, Dello.

Il progetto, distribuito in vinile e tramite tutte le piattaforme streaming, è stato interamente composto dai due e vedrà un seguito in estate e in autunno.