Patta presenta il lookbook della collezione s/s 2017: Back to the ’90s

Giornata di novità dal fronte olandese. È infatti uscito oggi il lookbook per la stagione SS17 di Patta. Curato dal fotografo olandese Menno Kok e con soggetti Joao Sabajo e Tirino Yspol, il lookbook presenta una collezione che è di chiara ispirazione 90s; un mix di design classici, quali il celeberrimo script logo e gli all over prints, abbinati a colori che variano dal rosso acceso a tinte pastello e pattern che mai prima d’ora erano stati usati, come quello adottato per le ormai immancabili soccer jerseys.

Proprio sulle jerseys il colosso olandese sembra puntare molto presentando, oltre alla già citata soccer, anche una baseball e una American football jersey. Si vede anche qualche accessorio, come borselli e zaini, che per il lookbook sono stati scelti in tonalità marrone. Gli altri pezzi della collezione saranno graphic tees, anoraks, tracksuits e sweaters.

Come al solito l’uscita sarà divisa in 2 drop, quindi per sapere quali saranno i primi oggetti ad uscire non resta che aspettare il primo drop, previsto per il 10 Febbraio fisicamente da Patta e online su patta.nl e nelle settimane a venire dai retailers selezionati.