Patta unisce le forze con Puma per creare una Clyde in edizione limitata

Patta unisce le forze con Puma per creare una Clyde in edizione limitata

Articolo di

Roberto Penna

Arriva direttamente dal sito di Patta la notizia della collaborazione tra il marchio Olandese e Puma il cui progetto vede protagoniste le Puma Clyde realizzate in due nuove colorways: orange/biscuit e black/pink. Protagonisti un nubuk di qualità, uno “stripe” in morbida pelle e l’etichetta in co-branding con le lettere “AMS” e “HZO” in bassorilievo sui talloni per omaggiare le città di origine dei due marchi, Amsterdam e Herzogenaurach.

Inoltre, sarà disponibile in numero limitato una t-shirt con una grafica vintage di Puma abbinata all’iconico script logo del brand olandese.

Ma le novità non finiscono qui, i ragazzi di Amsterdam hanno collaborato anche con Undefeated, FUBU, Burlington e Jason Markk con i quali hanno realizzato in edizione limitata uno “special package” in occasione dell’apertura del Pop-Up store di Patta in collaborazione con Undefeated.

Il “pack” comprende: una t-shirt in collaborazione con FUBU con entrambi i marchi ben in evidenza sia davanti che dietro, calzini in collaborazione con Burlington in morbido cotone e per concludere una bottiglietta di Jason Markk Repel per proteggere al meglio le vostre nuove sneakers da liquidi e macchie.

Il tutto sarà disponibile in esclusiva presso il Pop-Up store di Patta x Undefeated a Los Angeles il 17 febbraio, nel quale saranno vendute in esclusiva anche felpe e t-shirts; mentre, le Puma Clyde, la tee e i calzini potranno essere acquistati separatamente presso gli store di Amsterdam e Londra.