Arriva direttamente dal sito di Patta la notizia della collaborazione tra il marchio Olandese e Puma il cui progetto vede protagoniste le Puma Clyde realizzate in due nuove colorways: orange/biscuit e black/pink. Protagonisti un nubuk di qualità, uno “stripe” in morbida pelle e l’etichetta in co-branding con le lettere “AMS” e “HZO” in bassorilievo sui talloni per omaggiare le città di origine dei due marchi, Amsterdam e Herzogenaurach.
Inoltre, sarà disponibile in numero limitato una t-shirt con una grafica vintage di Puma abbinata all’iconico script logo del brand olandese.
Ma le novità non finiscono qui, i ragazzi di Amsterdam hanno collaborato anche con Undefeated, FUBU, Burlington e Jason Markk con i quali hanno realizzato in edizione limitata uno “special package” in occasione dell’apertura del Pop-Up store di Patta in collaborazione con Undefeated.
Il “pack” comprende: una t-shirt in collaborazione con FUBU con entrambi i marchi ben in evidenza sia davanti che dietro, calzini in collaborazione con Burlington in morbido cotone e per concludere una bottiglietta di Jason Markk Repel per proteggere al meglio le vostre nuove sneakers da liquidi e macchie.
Il tutto sarà disponibile in esclusiva presso il Pop-Up store di Patta x Undefeated a Los Angeles il 17 febbraio, nel quale saranno vendute in esclusiva anche felpe e t-shirts; mentre, le Puma Clyde, la tee e i calzini potranno essere acquistati separatamente presso gli store di Amsterdam e Londra.