Reduce dalla vittoria del prestigioso Leone d’Oro all’ottantunesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con il film “La stanza accanto”, Pedro Almodóvar ha già comunicato di voler iniziare a lavorare a un nuovo progetto.
L’acclamato regista spagnolo due volte Premio Oscar ha infatti dichiarato in un’intervista a Vanity Fair España che sarebbe desideroso di realizzare un lungometraggio ispirato alla storia di Zendaya e Law Roach.
“Ho chiesto di questo ragazzo e mi hanno detto che è una diva quasi quanto lei. Mi piacerebbe fare un film su di loro, un misto tra Eva contro Eva e Il diavolo veste Prada.”
Pedro Almodóvar
Quella tra l’attrice e lo stylist è una collaborazione che ormai da anni appassiona tutti gli amanti del mondo della moda. Egli, oltre ad aver dimostrato il suo talento vestendo celebrities del calibro di Ariana Grande, Anya Taylor-Joy e Céline Dion, ha inoltre fatto parlare di sé per l’annuncio del suo inaspettato ritiro nel 2023 a causa di “questioni politiche e falsi racconti”, salvo precisare poi che continuerà a lavorare solo ed esclusivamente per la star di “Euphoria”. Da allora, il suo è diventato uno dei nomi più chiacchierati dell’intero fashion system.