Marracash pubblica la trackist di “Persona”

Articolo di

Matilde Manara

UPDATE 28/10: Marracash ha condiviso sul suo profilo Instagram la trackist completa di “Persona”. L’album, che uscirà questo giovedì, sarà composto da 15 tracce.

TRACKIST:

1. Body Parts
2. Qualcosa in cui credere
3. Quelli che non pensano
4. Appartengo
5. Poco di buono
6. Bravi a cadere
7. Non sono Marra
8. Supreme
9. Sport
10. Da buttare
11. Crudelia
12. G.O.A.T
13. Madame
14. Tutto questo niente
15. Greta Thunberg


Articolo originale: Questa settimana Marracash ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album. Il disco, che si chiamerà “Persona“, uscirà il 31 ottobre e vedrà 9 ospiti d’eccezione.

Fabio ha infatti anticipato ai fan la presenza di diverse collaborazioni i cui nomi, confidati uno per volta, compongono un quadro sempre più chiaro di quello che sarà il nuovo disco dell’artista.

Il rapper figlio di Milano ha lavorato a lungo su questa produzione, dedicandoci moltissimo tempo e altrettante riflessioni. È ormai da tempo che Marra non pubblica un progetto concreto, e la critica e i fan non hanno mai smesso di fare domande in merito. “Santeria“, album interamente realizzato con Guè Pequeno, ha raggiunto un successo incontestabile, ma non ha accontentato tutti quelli che volevano sapere qualcosa in più riguardo al Fabio-persona.

Agli ospiti di questo nuovo disco è quindi affidato un compito colossale: riuscire a descrivere Fabio, per comporre al meglio Marra.

La parte più espressiva delle persone, il volto, spesso le nasconde. I nostri tratti, i nostri movimenti, ci definiscono solo nello spazio, le persone ci definiscono nel tempo. Ho scelto nove di queste persone e ad ognuna ho assegnato una parte del corpo di Fabio, per definire al meglio Marra.

Marracash su “Persona”

Marracash ha scelto i suoi 9 “Avengers”, ma chi sono?
Per il momento nella lista troviamo riconfermato come spalla destra e pilastro Guè, seguito da Mahmood. Quasi a sorpresa il terzo nome rivelato è quello di Madame, accompagnata da Sfera Ebbasta e Cosmo, mentre il sesto cavaliere messo in campo è Massimo Pericolo. Il settimo ospite è la giovanissima promessa del rap italiano, tha Supreme, a cui segue Coez. L’ultimo featuring di “Persona”, svelato proprio oggi, è invece Luchè.

Tramite il suo profilo Instagram Fabio ha voluto dedicare ad ognuno uno spazio e le sue parole migliori, con l’intento di spiegare a tutti le motivazioni di ogni singola decisione.
Chi saranno gli ultimi 3 ospiti?

Visualizza questo post su Instagram

9 featuring. PERSONA fuori il 31 ottobre.

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

prossimo articolo

Le Air Jordan I “UNC to Chicago” arriveranno per l’All-Star Week