Le Pharrell x adidas NMD “Human Race” in 5 nuove colorazioni

Le Pharrell x adidas NMD “Human Race” in 5 nuove colorazioni

Articolo di

Redazione

Tutto ciò che tocca Pharrell Williams diventa oro e adidas questo lo sa bene.

Dopo il primo paio di NMD “Human Race” Yellow uscito a luglio, adidas ci sorprende con una nuova collaborazione con il cantante e producer sfoggiando 5 nuove varianti di colore, una più stupenda dell’altra (sharp blue, scarlet, green, tangerine e black)

Dal design accattivante, le ADIDAS NMD “HUMAN RACE” sono dotate di tomaia in primeknit con scritte kanji (una diversa per ogni colore) e di un sistema di allacciatura innovativo, con lacci collegati direttamente allo stabilizzatore per una calzata più comoda e libera.

Con questo modello Pharrell Williams ha voluto celebrare l’essere umano in tutte le sue diversità e sfaccettature. La scelta dei 5 colori non è avvenuta a caso: siamo tutti diversi ma siamo allo stesso tempo connessi l’uno con l’altro. È proprio questo il messaggio che ha voluto lanciare l’artista.

Se vi siete persi il primo paio di NMD “HUMAN RACE” non disperatevi, adidas ha voluto concedervi un’altra chance. Siate svelti però, poiché saranno disponibili il 29 settembre in quantità davvero limitate.

 

prossimo articolo

Un tour nel bellissimo Headquarters di Fendi