Fashion

Pharrell è pronto a debuttare con la sua linea di skincare

Articolo di

Ruben Di Bert

Il mondo del beauty sta attraversando uno dei suoi momenti più floridi di sempre e finalmente comincia a essere una sfera non solamente dedicata al pubblico femminile. Tra i numerosissimi brand e personaggi di spicco che hanno voluto investire in questo comparto, l’inclusività sembra infatti essere la direzione in cui puntare. Cosciente di questo fatto, l’ultimo a imbattersi in questa nuova avventura è Pharrell Williams, che ancora una volta dimostra di essere un talento a 360º, capace di diffondere la sua creatività nella musica, nella moda e ora anche nella cosmesi.

Il suo marchio di skincare è stato presentato proprio in questi giorni e si chiama Humanrace, esattamente come la sua collaborazione di successo con adidas. Per il suo debutto l’artista lancerà tre prodotti essenziali per la routine che donne e uomini devono affrontare tutti i giorni: il primo è un detergente in polvere di riso, che se mescolato con l’acqua fornisce un effetto luminoso alla pelle grazie alle proprietà degli alfa-idrossiacidi; il secondo invece è un esfoliante ideale per rinnovare la superficie della cute; mentre il terzo è una crema idratante a base di estratto di un particolare tipo di funghi, squalano e acido ialuronico.

Un altro elemento fondamentale è il packaging, realizzato con un design minimale che si contraddistingue per l’abbinamento di colori verde e bianco, accompagnato ovviamente dal logo e persino da diciture in braile. Inoltre, ogni confezione è stata fabbricata con almeno il 50% di plastica riciclata, nel rispetto della sostenibilità.

La linea sarà acquistabile online a partire dal 25 novembre a un prezzo che oscilla tra i 30 e 40 dollari e se l’effetto dovesse garantire l’elisir di eterna giovinezza utilizzato da Pharrell stesso, allora il successo è assicurato.