Fashion

Pharrell firma la nuova collezione adidas x Humanrace

Articolo di

Ruben Di Bert

Dopo l’annuncio della partnership con Tiffany & Co. e le varie hit sfornate nell’album “I Know NIGO!”, Pharrell Williams torna presentando un nuovo capitolo della sua longeva collaborazione con adidas

Purtroppo per assistere al lancio delle attesissime sneakers Hu NMD S1 RYAT “Black” bisognerà attendere ancora un po’, ma nel frattempo l’artista e il brand tedesco hanno voluto scaldare ulteriormente l’atmosfera svelando la nuova collezione adidas Originals x Humanrace.

La versatilità e il minimalismo tornano a essere i protagonisti anche per questa stagione con una proposta apparel unisex pensata per essere indossata tutti i giorni. La selezione di articoli si concentra sull’utilizzo del cotone French Terry biologico ed è caratterizzata da una vestibilità oversize che si può trovare su felpe, joggers, t-shirt e shorts. Ogni prodotto si contraddistingue poi per una presenza non troppo invasiva del logo ed è disponibile nelle colorazioni “Bold Gold”, “Hazy Emerald”, “Golden Beige”, “Brown”, “Light Grey Heather”, “Off-White” e “Black”.

La release è fissata per il 7 aprile online