Pharrell mette in vendita i suoi grail

Un Blackberry in oro 18 carati, un baule Goyard customizzato con il logo dell’etichetta Star Trak e diverse BAPESTA. Questi sono soltanto alcuni dei 52 articoli che andranno a comporre i lotti di “SON OF A PHARAOH”, l’asta dedicata alla collezione privata di Pharrell Williams

All’età di 49 anni Pharrell non è solamente uno dei volti più influenti del panorama musicale e fashion, ma è una vera e propria icona culturale che con il suo stile ha segnato un’epoca. Ora, i suoi preziosi oggetti raccolti negli anni, come le collane di Jacob & Co. dedicate ai N.E.R.D. e le adidas Stan Smith tempestate di Swarovski, verranno messe in vendita per un’occasione speciale.

L’artista ha infatti annunciato in un’intervista al Financial Times la nascita di JOOPITER, una nuova casa d’aste da lui fondata che servirà da piattaforma per collezionisti e creator alla ricerca di un’esperienza unica. Ed è proprio tramite il suo nuovo progetto che Skateboard P venderà i suoi grail, con una parte dei ricavati che andrà in beneficienza a Black Ambition.

Tutti i dettagli verranno svelati il 14 ottobre durante un evento di presentazione che si terrà a New York, mentre il lancio ufficiale del sito avverrà il giorno seguente.