Sneakers

Pharrell Williams e adidas hanno presentato le NMD Hu “True Pink”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Nell’ultimo periodo la collaborazione tra Pharrell Williams e adidas sta tornando sempre più in tendenza grazie al rilancio della adidas NMD Hu che, dopo averla vista in una inedita versione “Triple Black“, è pronta a debuttare nella colorazione “True Pink”.

La scarpa vanta una tomaia in Primeknit rosa, colore da cui la silhouette eredita anche il nome. A differenza del modello “Cream“, uscito a inizio anno, questa versione presenta un look monocromatico: sia upper part che lacci e midsole in Boost si colorano di tinte rosacee. Come ogni adidas NMD Hu riportante la firma di Pharrell Williams, anche le “True Pink” vantano un ricamo sulla parte superiore della tomaia dove, in giapponese, è riportata la scritta “Human Race“. Completa infine il design un inconfondibile cage che funge sia da supporto per la calzata, sia come sistema di allacciatura.

Le adidas NMD Hu “True Pink” saranno vendute a partire dalle ore 10:00 di sabato 27 marzo attraverso l’applicazione adidas CONFIRMED al prezzo di €220.