Insieme hanno fondato Billionaire Boys Club, Ice Cream e il marchio di sakè STORM COWBOY, hanno collaborato a diversi brani e disegnato i celeberrimi occhiali Milionarie di Louis Vuitton. L’amicizia tra Pharrell Williams e NIGO è notoriamente considerata come una delle più significative per la cultura pop e lo streetwear. Da quando i due si sono conosciuti nel 2003 grazie al contatto del gioielliere Jacob Arabo, non hanno mai smesso di supportarsi a vicenda influenzando tutto ciò che ruotava attorno a loro. Ed è ancora così.
Ora, il rapporto tra di loro è pronto a raggiungere un nuovo livello che molti si aspettavano da tempo, poiché il cantante/designer alla guida di Louis Vuitton è stato ingaggiato dalla società madre del creativo giapponese Otsumo. Nello specifico il suo compito, come precisato in un recente post su Instagram, sarà quello di consulente per HUMAN MADE. Il brand nipponico fondato nel 2014 potrà quindi godere di consigli e visibilità da parte di una delle più riconoscibili icone del nostro tempo, puntando di conseguenza a un’ulteriore espansione e contaminazione stilistica.
A tal proposito, il direttore creativo di KENZO ha dichiarato: “Pharrell Williams è senza dubbio un’icona culturale che influenza e ispira il mondo creativo. Non solo, lo considero un fratello. Ha sostenuto HUMAN MADE più di chiunque altro fin dal primo giorno. Niente è più eccitante del suo ingresso in Otsumo.”