D’altronde da una mente geniale e fantasiosa come la sua c’era da aspettarselo. L’uscita di “Piece By Piece”, il film biografico fatto di mattoncini sulla vita di Pharrell Williams, non poteva infatti che essere accompagnato da un speciale set LEGO.
Il progetto di costruzione che fa parte della linea LEGO Icons si chiama “Sulla luna con Pharrell Williams” e misura 49 cm di altezza, 20 cm di profondità e 19 cm di larghezza per un totale di 966 pezzi.
Nello specifico, il modello da esposizione raffigura un’astronave diretta verso le stelle che si lascia alle spalle una coloratissima scia. Il modellino dello Space Shuttle è dotato di cabina di pilotaggio apribile e di carrello di atterraggio agganciabile. Presenti anche le minifigure dell’artista e della moglie Helen Williams con tanto di tuta spaziale color titanio e casco con visiera dorata, oltre a 49 teste di personaggi intercambiabili.
L’ispirazione dietro alla partnership con il brand danese deriva dalla giovinezza del cantante, periodo nel quale il suo ottimismo creativo e l’ambiente che lo circondava all’Atlantis Apartments hanno alimentato la sua curiosità e fornito il trampolino di lancio per costruire il futuro desiderato per sé e per le altre persone come lui.
Se siete interessati all’acquisto, cliccate qui.