Philippe Model Paris ha presentato la nuova collezione Tour

Dopo aver presentato la collezione primavera/estate 2025 disegnata dal designer Tuomas Merikoski in occasione della Milano Fashion Week dello scorso giugno con un vero e proprio listening party dalle vibes rilassate, Philippe Model Paris torna per svelare un’altra novità.

Stiamo parlando della nuova gamma Tour, la quale riporta in voga le iconiche scarpe da corsa degli anni Settanta adattandole al contesto degli street style.

Design di tendenza, dinamicità e leggerezza sono le parole chiave della linea di punta di questa stagione, la quale viene interpretata dai giovani performer internazionali Charles Auguste e Martha Gardner per raccontare attraverso i loro movimenti una nuova attitudine che si riappropria degli spazi della città unendo due valori profondi del brand: Parigi e l’arte in tutte le sue forme.

Con le sue linee ispirate ai modelli da running vintage, la sneaker propone infatti un nuovo concetto di calzatura sporty chic più versatile che mai. Il merito è della tomaia in tessuto tecnico e suede completata da termosaldature e finiture gommate che aggiungono una nota dinamica con scudetto impresso sulla fascia laterale, alla quale si affiancano la soletta imbottita estraibile e la suola in gomma ultra leggera sagomata progettate per assicurare un comfort assoluto.