La presenza di Valentino e Pierpaolo Piccioli in “The Morning Show”

Da stilista ad attore per un giorno. Stiamo parlando di Pierpaolo Piccioli, che è apparso durante il settimo episodio della terza stagione di “The Morning Show” interpretando se stesso al fianco di Jennifer Aniston.

Proprio così, il direttore creativo di Valentino non solo ha vestito l’attrice con una rivisitazione dell’abito nero da lei indossato ai Golden Globe del 2010, ma si è anche prestato a recitare in una scena della serie distribuita da Apple TV.

Ci sentiamo incredibilmente fortunati per aver avuto l’opportunità di collaborare con Valentino a questo episodio, una sorta di capsula del tempo che include la collezione 2022 di Pierpaolo e il rintocco della campana di un cambiamento storico nel panorama culturale americano. Per noi è stato molto divertente poter osservare da vicino la sensibilità e il processo di Pierpaolo durante questa collaborazione.

Kristin Hahn produttrice esecutiva di “The Morning Show”

La puntata, intitolata “Strict Scrutiny”, vede la protagonista Alex Levy partecipare a una sfarzosa cerimonia di gala a sostegno del programma di borse di studio per designer emergenti del Fashion Institute of Technology. A sponsorizzare l’evento è proprio la maison italiana, che per l’occasione ha anche esposto la sua iconica collezione autunno/inverno 2022 caratterizzata dall’inedita nuance Pink PP.