PinqPonq, giovanissimo brand tedesco, nasce dalla volontà di creare accessori funzionali dall’altissima qualità sempre accompagnata da un grande rispetto per il pianeta che ci ospita.

Al lavoro nella loro sede di Colonia, i ragazzi di PinqPonq hanno ben chiaro il proprio obiettivo: offrire al pubblico una gamma di prodotti che fondano stile elevato e praticità impareggiabile.

Zaini, borse da viaggio, marsupi, portafogli e accessori di ogni tipo per dar vita al travel kit definitivo. Strati di materiali innovativi e e gradevoli per aspetto e utilità, uniti tra loro sanno dare vita ai tutti i pezzi del marchio dei due cerchi. Quello che consacra definitivamente il lavoro iniziato poco meno di quattro anni da PinqPonq è racchiuso nella parola “sostenibilità”.

Tutti i tessuti utilizzati hanno un passato ben lontano dal fashion world. I materiali impiegati nell’assemblaggio delle borse tema di quest’articolo derivano da bottiglie PET 100% riciclate e 100% riciclabili. La loro lavorazione è affidata a fabbriche vietnamiti rigorosamente seguite e controllate perché tutti i canoni di qualità del lavoro siano rispettati.

Dal 2014 PinqPonq ha intrapreso la strada verso l’ostico universo dell’industria fashion e da allora non ha accennato al rallentamento; arrivato qualche giorno fa alla Berlin Fashion Week il brand di Colonia ha recentemente passato le alpi arrivando nella nostra penisola.

Potete trovare la collezione PinqPonq in store autorizzati come Sneaker76, Suede Store, Space 23, Atipici e Backdoor.

 

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING

NEWSLETTER

Streetwear, sneakers, moda: rimani al passo seguendo le news del momento!
Email address