Fashion

Il piumino di Nike è ciò che ti serve in questo momento

Articolo di

Ruben Di Bert

Il freddo è arrivato e tutto ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento è un giubbotto che sia in grado di proteggerci adeguatamente dalle temperature più rigide. Un’ottima soluzione potrebbe essere per esempio il nuovo piumino lanciato da Nike come parte della collezione Nike Life, la quale è stata pensata per accompagnarci in tutte le attività che svolgiamo al di fuori dello sport.

Il capospalla, come riporta il brand statunitense sul suo sito di e-commerce, offre tutto il calore necessario per dominare le strade durante i mesi più freddi con uno stile contemporaneo.

Gli inserti con isolamento Thermore Ecodown riproducono la morbidezza, l’aspetto e la sensazione di indossare uno strato interno di piume, ma in realtà sono realizzati con materiali riciclati al 100%. L’imbottitura, la fodera in taffetà, il robusto tessuto idrorepellente e la tecnologia Nike Therma-FIT si affiancano poi ad alcuni elementi di design funzionali come l’ampio cappuccio rimovibile, i polsini regolabili, la chiusura a strappo all’altezza del collo, le profonde tasche per le mani e le spesse zip in metallo.

A rendere la giacca ulteriormente confortevole e desiderabile ci pensa il loose fit, il tessuto liscio all’esterno, lo swoosh ricamato sul petto a sinistra e le colorazioni ultra versatili in cui è declinata.