Fashion

Playboi Carti ha lanciato la sua linea di moda

Articolo di

Ruben Di Bert

È passato ormai più di un anno da quando Playboi Carti annunciava sul suo profilo Instagram l’uscita di “Narcissist”, un progetto di cui nessuno ha davvero capito l’entità. Inizialmente si pensava che fosse un singolo o addirittura un album, poi sembrava essere soltanto il titolo del tour, mentre ora è diventato qualcos’altro. 

Allo scadere del countdown cominciato all’inizio della settimana, il rapper ha infatti rilasciato sul sito web della sua etichetta discografica Opium una collezione di capi d’abbigliamento e accessori che s’intitola proprio “Narcissist”.

Tutto fa pensare quindi che “Narcissist” non abbia a che fare con la musica, ma sia di fatto il nome del primo brand di moda dell’artista. 

La proposta comprende una selezione di articoli creati in America con materiali premium e tagli customizzati, il che la rende piuttosto diversa da una semplice linea di merchandising. Troviamo per esempio un bomber cropped impreziosito da motivi ispirati alla scena black metal norvegese, quattro felpe caratterizzate da stampe con foto segnaletiche, una serie di canotte in bianco e nero, t-shirt con grafiche e due cappelli stampati all-over. 

Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto online a una fascia di prezzo medio-alta