PLUG-Mi è alle porte, tra i protagonisti Domenico Formichetti e Tedua in un talk gestito da noi

Articolo di

Roberto Penna

Il 5 e il 6 ottobre, come vi abbiamo già accennato qui, PLUG-Mi sbarcherà a Milano, per un weekend tutto dedicato al mondo della urban culture arricchito da workshop, talk show e performance live.

Tanti gli artisti che si alterneranno al padiglione 4 di Fieramilanocity, tra questi Luchè, Quentin 40, Dani Faiv e MamboLosco, che saliranno sul palco di Radio 105 per intrattenere il pubblico con la loro musica. Non mancheranno nemmeno Chadia Rodriguez, per l’occasione ambassador di adidas Originals ed Elodie, brand ambassador Puma in esclusiva per AW Lab, main partner dell’evento.

Ma la parola chiave di questa due giorni sarà anche personalizzazione, grazie a Mundus Hub, maestri nella customizzazione delle sneakers, allo studio milanese Ligera Ink, disponibili in un’apposita area per il live tattoing, a Levi’s, che darà la possibilità di far propri capi e scarpe, e a Nove25, assieme ai quali sarà possibile realizzare il vostro pezzo unico. A tutto questo si aggiungerà anche un appuntamento dedicato agli appassionati di skate e della urban dance, con il contest Modulo Academy x Nike.

Anche noi di Outpump saremo presenti. Sabato 5 ottobre alle 16:30, sul main stage di Radio 105, insieme a Domenico Formichetti e Tedua approfondiremo il tema del personal branding, chiederemo loro consigli su come costruirlo, consolidarlo e migliorarlo.

Dunque, segnate le date sul vostro calendario, vi aspettiamo!

Biglietti in prevendita online fino al 4 ottobre.

prossimo articolo

Il nuovo lavoro tra LeBron James e Nike è una iniezione di fiducia in sé stessi