Fashion

Pop Smoke x Dior: la collaborazione potrebbe diventare realtà

Articolo di

Greta Scarselli

Era il 2019 quando Pop Smoke pubblicava sulle piattaforme il suo singolo “Dior“, che avrebbe contribuito notevolmente al successo ottenuto. Oggi la collaborazione tra il rapper e il brand francese potrebbe diventare realtà.

Non sappiamo se Pop Smoke si aspettasse questo dal suo futuro, ma sicuramente una collaborazione con Dior sarebbe stata una grande soddisfazione. Steven Victor potrebbe far accadere tutto questo. Il manager del rapper, che ci ha tristemente lasciato a fine febbraio, ha infatti affermato che il prossimo anno potremmo vedere il nome di Pop Smoke e quello di Dior uno a fianco all’altro in una collezione.

Tutto nasce proprio dalla sua musica, in particolare dal suo singolo “Dior”, che ha ottenuto la certificazione di Platino a inizio maggio, a seguito del remix realizzato in collaborazione con Gunna e riportato nella deluxe di “Meet The Woo 2“. Il singolo era stato originariamente conosciuto con il suo primo album, a dimostrazione del fatto che Pop ci aveva visto lungo.

Data l’innegabile influenza che il rapper ha avuto sul marchio, soprattuto nella comunità urban, Steven Victor è convinto di riuscire a trovare un accordo con Dior, ma prima era necessario concentrarsi sulla musica. Adesso che è uscito “Shoot For The Stars, Aim For The Moon“, è il tempo di pensare al passo successivo. Forse il prossimo anno, per il compleanno di Pop Smoke – il 20 luglio – riusciremo ad avere la collaborazione.

prossimo articolo

Cinque valide alternative alle Off-White x Air Jordan 4 “Sail”