Come già ampliamente anticipato il 2018 dovrebbe vedere il ritorno di una delle Air Jordan 1 più apprezzate dagli appassionati: le Air Jordan 1 Shadow; ma se al nickname della 1 grigio-nera dovessimo affiancare il sostantivo “satin” come la prendereste?
Secondo quanto riportato da DJ Folk, non nuovo al tweet d’indiscrezioni e soffiate su presunte release targate Jumpman, Jordan Brand avrebbe segnato sul calendario un lancio a sorpresa per il mese di Dicembre con modalità similari a quelli delle due sorelle maggiori Royal e Bred.
Il satin, pregiato materiale riservato ad ora esclusivamente alle colorazioni sopracitate giungerebbe quindi su una terza colorway a pochi mesi di distanza dall’uscita della sua versione retro in pelle.
Stando ai numeri delle edizioni precedenti – 501 le paia per le Bred e 701 per le Royal – ci aspettiamo una release decisamente risicata in termini numerici e facilmente riservata al pubblico d’oltreoceano.
Se il rumor dovesse trasformarsi in realtà vi metterete alla caccia di queste Air Jordan 1 Shadow Satin? restate con Outpump per non nessuno sviluppo.