Il concerto di Post Malone a Milano è stato annullato

Articolo di

Redazione

L’annuncio dell’unica data italiana del tour estivo di Post Malone fatto lo scorso 11 febbraio aveva reso felici tutti i fan che non vedevano l’ora di vederlo atterrare ed esibirsi nel Bel Paese. Ma l’arrivo poi del coronavirus e lo stato di emergenza globale aveva gettato molte insicurezze sullo svolgimento del concerto, che avrebbe visto Posty salire sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro di Milano il prossimo 17 giugno.

Oggi è arrivata la decisione finale: il live, in seguito alle disposizioni ministeriali, è stato annullato. I possessori dei biglietti già acquistati potranno richiedere un voucher per un importo pari alla cifra d’acquisto del biglietto. L’importo dei servizi accessori correlati ai pacchetti VIP verrà direttamente rimborsato. Per richiedere rimborsi e voucher è necessario collegarsi direttamente al sito di Vivo Concerti.

Occasione bruciata quindi per tutti i fan italiani che non vedevano l’ora di stare a qualche metro dal proprio artista preferito. Non ci resta che attendere l’annuncio di un’eventuale prossima data di Posty in Italia nel 2021.