Post Malone e Ty Dolla $ign pubblicheranno un disco insieme

Articolo di

Greta Scarselli

Post Malone e Ty Dolla $ign potrebbero pubblicare presto un album insieme, a svelarlo è stato proprio quest’ultimo.

Ty Dolla $ign è uscito di recente con il suo album “Featuring Ty Dolla $ign“, disco di 25 tracce colmo di collaborazioni. Il progetto terrà i fan impegnati per un po’, ma il rapper sta già pensando al passo dopo e si tratterà di un passo bello lungo. In una recente intervista, infatti, ha svelato in diretta che arriverà presto un disco in collaborazione con Post Malone, ma non è andato oltre con le informazioni.

I due insieme, in passato, hanno effettivamente fatto successi. L’ultima traccia, “Spicy“, presente nel disco di Ty Dolla, è una clamorosa hit, registrata su una di quelle produzioni che Gemitaiz avrebbe voluto utilizzare nel suo “QVC9”. E come facciamo a non ricordare “Psycho“, presente nel secondo album di Post Malone? Insomma, le carte in gioco ci sono tutte per portare a casa un progetto che soddisfi le aspettative.

Posty, inoltre, sta ancora lavorando sul suo prossimo disco, che ci aveva promesso all’inizio di quest’anno. Difficile pensare che a questo punto riesca ad uscire entro il 2020, ma speriamo comunque nei primi mesi del 2021.

prossimo articolo

Supreme e Stone Island insieme per la collezione autunno/inverno 2020