Post Malone farà un concerto a Milano

Articolo di

Matilde Manara

Dopo aver presenziato con una performance mozzafiato due anni fa al “Rock in Roma”, Post Malone torna in Italia per i suoi fan. Oggi, a sorpresa, è stata annunciata l’unica data italiana del tour estivo dell’artista, prevista a Milano il 17 giugno.

Prodotto da Vivo Concerti, il live si terrà all’Ippodromo Snai San Siro e i biglietti saranno disponibili sul sito di TicketOne a partire dal 14 febbraio, giorno di San Valentino, dalle ore 12:00. Il tour europeo celebrerà “Hollywood’s Bleeding”, terzo disco di Post Malone, pubblicato lo scorso 6 settembre.

L’artista ha espresso in più occasioni l’amore per il nostro Paese, lasciandosi andare spesso a complimenti e parole d’affetto. La decisone di tornare a due soli anni di distanza è l’ennesima riprova di un rapporto, con l’Italia e con i suoi fan, forte e vivo.

Posty porterà sul palco di Milano anche nuova musica? Perché no, il cantante di “Circles” si è dimostrato sempre molto costante in termini di produzioni, e in prima persona ha recentemente confermato l’intenzione di tornare in studio per avere un altro disco pronto entro il 2020.

prossimo articolo

Il rap e la politica in Italia possono andare d’accordo?