Post Malone pubblica il suo numero di telefono per tutti i fan

Articolo di

Matilde Manara

L’emergenza COVID-19 ha costretto tutti gli artisti a trovare nuovi modi per tenersi in contatto con i propri fan. Tra dirette su Instagram, concerti in streaming e maratone di TikTok, ognuno ha scelto la propria via comunicativa, anche Post Malone. Il rapper statunitense ha condiviso sui social il suo numero di telefono, invitando chiunque volesse a scrivergli un messaggio.

La decisione presa da Posty, apparentemente superficiale, è in realtà molto intima e altruista. Il tentativo, infatti, è quello di non far sentire nessuno dei suoi fan solo e isolato, sensazioni che il cantante di “Congratulations” conosce profondamente e teme altrettanto.

Visualizza questo post su Instagram

text me:) 817-270-6440

Un post condiviso da @ postmalone in data:

Ma, come sappiamo, Post Malone ha diverse sfaccettature e nel suo mobilitarsi per i fan non poteva non coinvolgere amici e birra.
È così che nasce “The Ballina Cup“, un torneo di Birra Pong tra star ideato da Posty e trasmesso in diretta su Instagram.

Negli ultimi giorni però, le lodi ricevute dal rapper per le diverse iniziative, si mescolano ad altrettante critiche, tutte legate al suo tour.
A seguito delle polemiche nate dopo la sua apparizione in uno stato fisico alterato sul palco, non è passata inosservata nemmeno la scelta di Malone, da molti considerata negligente, di continuare con i concerti per tutto il mese di marzo, nonostante diversi colleghi si fossero già fermati in via precauzionale a causa dell’incombere del coronavirus.

prossimo articolo

La collaborazione tra Nike e Stüssy non è ancora terminata