Post Malone trionfa agli AMA’s e si esibisce con Travis Scott e Ozzy Osbourne

Articolo di

Matteo Celeste

Post Malone spunta il durissimo scontro nella corsa al premio Favorite Rap/Hip Hop Album agli American Music Awards 2019, trionfando sugli altri due artisti in nomination, ovvero Travis Scott con “Astroworld” e Meek Mill con “Championships”.

È così il secondo anno consecutivo che Posty porta a casa il prestigioso premio, vinto anche nella scorsa edizione con il suo “Beerbongs & Bentleys“, i quali brani sono rimasti in cima alle classifiche per svariate settimane.

Ad aggiudicarsi il premio Favorite Artist Rap/Hip Hop è invece Cardi B, mentre Billie Eilish è riconosciuta New Artist Of The Year e Favorite Artist Alternative Rock. Taylor Swift come al solito si è portata a casa diverse vittorie, tra cui Artist Of The Year, Favorite Artist Adult Contemporary, Favorite Album Pop/Rock, Favorite Female Artist e Favorite Music Video.

Immancabile anche il premio di Favorite Song Rap/Hip Hop per Lil Nas X, che continua a portarsi dietro il successo di “Old Town Road”.

Durante lo show Post Malone ha anche regalato ai fan un’esibizione live eccezionale, portando sul palco le sue hit “Circles” e Take What You Want“, per la quale è stato accompagnato da Ozzy Osbourne e Travis Scott.

Per l’artista statunitense i successi non finiranno qui. Nei giorni scorsi infatti ha ricevuto la nomination per il premio Best Duo/Group Performance ai Grammy Awards, che andranno in scena a Gennaio 2020.

prossimo articolo

Supreme ha presentato una linea in collaborazione con Nike per l’autunno/inverno 2019