Fashion

Il power bank più lussuoso di sempre è firmato Hermès

Articolo di

Ruben Di Bert

Hermès ha sempre dimostrato di provare un forte interesse per il mondo della tecnologia. Pensiamo per esempio alla longeva collaborazione con Apple che negli anni ha dato alla luce delle versioni esclusive di Apple Watch, AirTag e cover per iPhone.

Questa volta però, il brand francese ha voluto lavorare in proprio per lanciare un device che abbina lusso e performance come mai prima d’ora. La maison ha infatti recentemente rilasciato Volt’H, una linea di power bank wireless compatibili con batteria Qi e dotati anche di cavo USB-C. 

Il caricabatterie portatile è disponibile nelle versioni Maxi e Mini ed è realizzato in alluminio rivestito dalla caratteristica pelle di vitello Swift in una varietà di colori iconici ed eleganti. 

Oltre al design inconfondibile, il dispositivo si contraddistingue per delle eccellenti doti tecniche che permettono di raggiungere il 50% di circa 30 minuti. Tali prestazioni vengono oltretutto monitorate dal particolare indicatore logato che si trova sulla parte anteriore.

Se siete interessati all’acquisto, cliccate qui