Sneakers

Bodega celebra i suoi 15 anni con le New Balance 990v3 “Here to Stay”

Articolo di

Edoardo Cavrini

I preparativi di Bodega per festeggiare i suoi 15 anni di attività, iniziati a fine anno scorso con l’uscita delle Nike Dunk High, sono giunti al termine e ora il retailer di Boston, fondato nel 2006, è pronto a festeggiare il suo compleanno. Per questa occasione il negozio ha scelto di legarsi a una realtà a lui già nota, New Balance.

La silhouette scelta è quella della New Balance 990v3, contraddistinta questa volta da un design neutro, versatile e che gioca molto con i dettagli. La tomaia vanta pannelli in mesh e suede marroni che fungono da base per strati più chiari, color beige. Il rivestimento interno è tinto di verde acqua, mentre i passalacci sono arancioni, coordinati all’insole della scarpa. Il branding delle due realtà di Boston è strategicamente posizionato sulla soletta interna, lasciando così parlare l’inedita colorway scelta e i particolari posti dietro al tallone, dove è stato ricamato l’anno “2006” da un lato, e “2021” sull’altro. Rifinisce il tutto un elegante outsole color gum che si abbina perfettamente all’estetica della scarpa.

Chiamate “Here to Stay”, le New Balance 990v3 realizzate in collaborazione con Bodega usciranno mercoledì 16 giugno sul sito del negozio statunitense.