Dopo un’annata di successo per la LeBron XV Nike è pronta a ripartire per la nuova stagione del Re con la sua sedicesima signature sneaker.

La LeBron XVI, figlia naturale della XV si presenta come una conferma di tutto ciò che ha reso la propria antenata una delle migliori scarpe del 23 neo-Lakers.

Upper in Battleknit, Air Unit a 360 gradi, extra supporto per la caviglia e suola con disegno multidirezionale sono le fondamenta sulle quali è costruita questa XVI. Taglio leggermente più “low” inedito per la linea dedicata a James e una miriade di dettagli dal forte significato regalano alla nuova silhouette un grande fascino pronto per essere scoperto colorway dopo colorway.

Sette le colorazioni svelate a Parigi, due a farla da padrona:

Harlem Fashion Row” dedicata alla forza delle done afroamericane, colori delicati e finiture lussuose hanno reso questa XVI “fashion show ready”.

1 THRU 5” è la combinazione delle altre cinque colorazioni presentate a Parigi, ognuna rappresentante una delle cinque posizioni. Naturalmente LeBron può giocarle tutte.

Dettagli e simbologia dedicati ad Akron, la sua famiglia, i suoi traguardi, i suoi obiettivi e momenti di vita passata pervadono le altre cinque colorway in uscita nei prossimi mesi.

Per uno sguardo approfondito ad ognuna di esse sfogliate la galleria qua sopra e per sentire le sensazioni direttamente dalla voce del Re aprite QUI la nostra IGTV

Foto @freaky_blink

Video @andreacpn


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI