Sneakers

Presentati i modelli Jordan che usciranno durante la primavera 2022

Articolo di

Edoardo Cavrini

Jordan Brand ha presentato ufficialmente l’intera line up di Jordan che ci accompagnerà durante tutta la primavera 2022.

Mantenendo salde le radici storiche del marchio, ma strizzando l’occhio all’innovazione, il team di designer di Jordan Brand ha mostrato al pubblico ben 15 nuovi modelli, caratterizzati da sgargianti tinte e una particolare attenzione per l’utilizzo di materiali sostenibili. Ad aprire le danze è un duo di Air Jordan 1 a noi già note: le “Dark Marina Blue“, a cui seguono poi le “University Gold/Light Bordeaux“, ispirate ai colori della confraternita Omega Psi Phi di cui faceva parte anche Michael Jordan.

Seguendo la numerazione di modelli Jordan, troviamo le Air Jordan 3 “Muslin/University Red” e “Cardinal Red”, che ricordano vagamente le 3 “Fire Red”. Poi le Air Jordan 4, che arrivano in una particolarissima versione in canvas beige e in una stravagante edizione tie dye che prende il nome di “Amethyst Wave”.

Altre top release sono quelle rappresentate dalle AJ6, in arrivo nella versione “UNC“, dalle Air Jordan 7, dalle 9, ma soprattuto dalle Air Jordan 12 “Playoff”, silhouette che proprio nel 2022 compirà 25 anni.