Jordan Brand ha presentato ufficialmente l’intera line up di Jordan che ci accompagnerà durante tutta l’estate 2021.
Divertendosi ancora una volta a innovare, mantenendo però salde le radici storiche del marchio, il team di designer dietro Jordan Brand ha mostrato al pubblico ben 12 nuovi modelli, ognuno dei quali è caratterizzato da sgargianti tinte e un sizing comprensivo anche delle taglie femminili. Ad aprire le danze all’interno della nuova linea è un poker di Air Jordan 1 a noi già note: prime fra tutte le “Metallic Purple“, seguono poi le “Light Fusion Red“, le “Hyper Royal” e le “Smoke Grey“.
Seguendo poi la numerazione di modelli Jordan, troviamo le Air Jordan 3 “Rust Pink“, realizzate con una tomaia in nubuck su cui non poteva mancare la solita elephant print.
Una nota di merito va invece riservata alla silhouette presentata per la prima volta nel 1989, la Air Jordan 4 che, con la colorazione “White Oreo” reinterpreta un grande classico. Un’altra top release è formata dalla AJ6 glow in the dark e dalla Air Jordan 7 “Flint“, remake del originario modello risalente ad aprile 2006. Completano la line up una coppia di Air Jordan 11 Low, una Jordan 12, anch’essa dal taglio basso, e infine una AJ13 soprannominata “Flint Red“.
Restate con noi per scoprire tutte le date di uscita.