Sneakers

Presentati i modelli Jordan in uscita durante la primavera 2021

Articolo di

Edoardo Cavrini

Jordan Brand ha presentato ufficialmente l’intera line up di Jordan che ci accompagnerà durante tutta la primavera 2021.

Divertendosi ancora una volta a innovare, mantenendo però salde le radici storiche del marchio, il team di designer dietro Jordan Brand ha mostrato al pubblico ben 11 nuovi modelli, di cui alcuni dedicati esclusivamente al pubblico femminile. Ad aprire le danze all’interno della nuova linea è un trio di Air Jordan 1 a noi già note: prime fra tutte le “University Blue“, in arrivo a febbraio, a seguire le “Volt” e le WMNSSilver Toe“.

Seguendo poi la numerazione di modelli Jordan, troviamo le Air Jordan 3Cool Grey“, che riusciranno per la prima volta dopo il lancio del 2007.
Una nota di merito va invece riservata alla silhouette presentata per la prima volta nel 1989, anch’essa sottoposta al trattamento “University Blue” e affiancata dal modello WMNS soprannominato “Starfish Orange”. Un’altra top release invernale sarà formata dalla coppia di AJ5, di cui una ispirata alla colorazione delle “Stealth” uscite nel 2005. Completano la line up le Jordan 9 e una AJ13 soprannominata “Starfish Orange“, proprio come la 4.

Restate con noi per scoprire tutte le date di uscita.

prossimo articolo

Post Malone e Ty Dolla $ign pubblicheranno un disco insieme