Sebbene sia stato fondato soltanto un anno fa, il collettivo RAL7000STUDIO è stato immediatamente in grado di attirare l’attenzione e raggiungere importanti traguardi, come dimostrano le partnership con XL EXTRALIGHT e adidas Originals.
Dopo un periodo dedicato alla progettazione e all’ingegnerizzazione di progetti per selezionati fashion brand a livello globale, il team di designer con sede in Italia è finalmente pronto a fare il passo successivo e lanciare le proprie creazioni sul mercato.
Nasce così RAL7000ITEMS, una piattaforma di e-commerce il cui scopo principale è dare la possibilità alla community di accedere facilmente ai prodotti concepiti dallo studio.
Senza alcuna base stagionale o tempistica programmata, il sito rilascerà quindi una serie di articoli esclusivi in collaborazione con altri marchi e non, tra calzature, capi d’abbigliamento, accessori e altro.
Inoltre, sarà presente anche un nuovo segmento chiamato “ENGINEERED BY RAL7000STUDIO”, che fungerà da laboratorio di sviluppo e ingegnerizzazione per altre aziende interessate a lanciare nuovi progetti in co-branding.
Non vi resta dunque che seguire la pagina Instagram dedicata per conoscere tutte le informazioni relative ai prossimi drop, tra cui quello incentrato sulle attesissime sneakers “MUTANT ZX“.