Nike Zoom Vomero 5. Siamo certi che questo nome suoni familiare a molti. La prima volta che la silhouette fece il suo ingresso nel mercato eravamo nel 2019 e A-COLD-WALL* aveva da poco presentato il suo take over sul modello, ai tempi sconosciuto ai più. Sono passati 3 anni e oggi la Zoom Vomero 5 potrebbe essere pronta a tornare definitivamente.
Nonostante il successo riscosso inizialmente, la scarpa è passata in secondo piano per un lungo periodo e per questo motivo moltissime paia sono sono finite in vendita negli outlet. Oggi, però, il pubblico è sempre più incline ad acquistare silhouette meno vistose e la Zoom Vomero 5 si mostra sicuramente in linea.
Nike Zoom Vomero 5 Oatmeal
Nike
€159.99
SNKRS AppDi fatto, Nike è tornata ad applicare una delle sue più classiche strategie: rilanciare silhouette del passato facendo leva su colorazioni forti e universali.
La prima versione delle Nike Zoom Vomero 5 ad arrivare prende il nome di “Oatmeal” ed è contraddistinta da una tomaia dall’aspetto invecchiato, gli inserti sono ingialliti e abbinati a una suola con accenti neri e azzurri. La sua uscita è programmata per sabato 12 novembre su SNKRS App al prezzo di €159.99.